COME FARE PER PARTECIPARE
I soggetti interessati a presentare la propria candidatura dovranno effettuare i seguenti passaggi, esclusivamente sul presente portale:
a) Registrarsi alla pagina REGISTRATI a partire dal 13/11/2017 e fino al 31/01/2018*. Una volta inseriti i dati, l'utente riceverà una mail di conferma con un link di attivazione dell'account.
Una volta registrati, si potrà avviare il processo di candidatura e di conseguenza apparirà un nuovo menù "La mia Candidatura" all’interno del quale sarà visibile lo step di compilazione della domanda.
b) Compilare il form di candidatura online (Allegato 1 – step 1) con i dati richiesti ed effettuare l’upload della seguente documentazione:
• Copia fronte retro del documento d’identità in corso di validità;
• Curriculum vitae attestante la formazione, la professionalità e le competenze specifiche, debitamente sottoscritto.
Una volta terminata la compilazione online dello Step 1, sarà possibile prenotare il colloquio con il team di scouting in una delle tappe del Barcamper®. Il modulo di prenotazione al Barcamper deve essere stampato e presentato il giorno del colloquio o alternativamente va annotato il codice di prenotazione.
c) Completare la compilazione del form di candidatura (Allegato 1 – step 2) con gli ulteriori dati richiesti attraverso la procedura guidata e stamparlo.
Ogni step può essere modificato e salvato in bozza più volte, ma una volta concluso e salvato definitivamente non sarà più modificabile e il candidato potrà solo passare allo step successivo.
IL FORM DI CANDIDATURA DEVE ESSERE COMPILATO E STAMPATO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO QUESTO PORTALE.
d) Inviare, entro e non oltre la data del 31/01/2018*, il form di candidatura (Allegato 1) stampato e sottoscritto con allegata la copia fronte retro del documento d’identità, a pena di esclusione, a Fi.R.A. Spa - Via Enzo Ferrari, 155 - 65124 Pescara, esclusivamente a mezzo Raccomandata postale A/R (ovvero, in caso di eccedenza del plico rispetto alle misure previste da Poste Italiane per le dimensioni delle Raccomandate, mediante Pacco Celere postale). Sul Plico/Pacco devono essere riportati a pena di esclusione:
• la dicitura: Progetto “APP Abruzzo”;
• il mittente (nome, cognome e indirizzo).
Ai fini dell’ammissibilità farà fede il timbro postale di accettazione della raccomandata/pacco celere postale.
Il mancato rispetto dei termini e delle condizioni previsti nell'Avviso comporta l’esclusione della candidatura.
Per maggiori informazioni si raccomanda di consultare l'Avviso.
*Termine prorogato con Determinazione Dirigenziale del 22.12.2017 n. 177/DPG009.