In data 5.02.2019 il CdA Fira ha approvato, con Verbale n. 441, il nuovo elenco dei progetti ammessi a seguito del riesame da parte della Commissione di Valutazione di una parte di tali progetti.

Verbale CdA n. 441_del 5.02.2019 -_Approvazione nuovo elenco progetti ammessi

Nuovo Elenco Progetti - Riesame

Lunedì 18 dicembre a partire dalle ore 9.00 si terrà il seminario "Il bando APP Abruzzo: l'opportunità di sviluppo di APP Mobile", un'occasione per parlare del mondo dell startup.

Oggi, 30 novembre alle ore 10.30, nell’Aula seminari – Edificio Alan Turing – Polo Coppito – Università degli Studi dell'Aquila si è tenuto un open day relativo al Bando regionale “APP Abruzzo – Parti da Te"

Oggi, Giovedì 7 dicembre alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Penne si terrà il Workshop “App Abruzzo – Parti da te: Opportunità per idee di impresa innovative nell’ICT” per presentare il nuovo bando regionale che incentiva lo start-up d’impresa nel settore dell’Innovation & Communication Technology.

Il 21 novembre 2017 è andata in onda una puntata della trasmissione Dopotutto trasmessa su Teleponte dedicata al bando regionale “APP Abruzzo – Parti da Te”.
Ad illustrare le opportunità del bando la Dott.ssa Eugenia Monti di Fira, e il Professor Christian Corsi Pro-rettore dell'Università di Teramo.

Guarda il video

 

Partners & Istituzioni

Reg Abruzzo
fira
UNITE
logoSIA crop
POLIHUB
univaq
dpixel BARCAMPER