Valutazione

Le candidature presentate, oltre ad un'analisi di carattere formale, saranno sottoposte ad una valutazione di merito, effettuata da una Commissione di esperti, con comprovate competenze sia nell’ambito delle applicazioni digitali (in particolare multi-device/mobile) che delle startup. Quest’ultima procederà alla valutazione delle candidature, sulla base degli indicatori specificati nell’Avviso.
La Commissione di Valutazione si riserva la possibilità di convocare i potenziali beneficiari per un colloquio conoscitivo e/o di approfondimento volto a determinare motivazione, attitudini e competenze dei partecipanti.
Al termine della valutazione, la Commissione elabora la graduatoria definitiva delle candidature secondo l’ordine decrescente del punteggio attribuito e i primi 45 in graduatoria saranno i beneficiari del Progetto.
La graduatoria definitiva, verrà pubblicata anche alla pagina DOCUMENTI.
Al termine del percorso formativo e di accelerazione, la Commissione procede con una seconda valutazione relativa alle schede di progetto e al piano di investimenti redatti dai beneficiari e lo fa sulla base dei seguenti indicatori: idea imprenditoriale/prodotto-servizio, organizzazione e team, mercato e strategia commerciale, previsioni economico-finanziarie e piano degli investimenti. In questa fase vengono anche verificate la coerenza dei beni e servizi richiesti con l’idea progettuale nonchè la coerenza e la congruità dei costi rispetto ai beni e servizi indicati.
La Commissione, valutata la scheda di progetto e il piano degli investimenti secondo i criteri sopra indicati, attribuirà a ciascun progetto il budget di spesa ammissibile nei limiti del contributo massimo concedibile per ciascun beneficiario che è pari ad € 17.700,00.
L’elenco dei progetti ammessi a beneficio con l’indicazione del relativo contributo spettante, verrà pubblicata alla pagina DOCUMENTI.

Partners & Istituzioni

Reg Abruzzo
fira
UNITE
logoSIA crop
POLIHUB
univaq
dpixel BARCAMPER